Still undecided?
Use Coupon Code:
0% Off All Medications

Bupron Sr

Bupron Sr

Bupron SR appartiene ad una classe di antidepressivi atipici. Il suo ingrediente attivo e il buprione idroclorato.

  • Disponibilità: In Stock (116 packs)
  • Principio attivo: bupropion
Bupron Sr, 150mg
Pacchetto Per Pillola Risparmi Per confezione Ordine
30 pills $2.71  $0.00  $81.24
60 pills $2.22  $29.27  $162.48 $133.21
90 pills $2.06  $58.52  $243.72 $185.20
120 pills $1.98  $87.77  $324.96 $237.19
180 pills $1.90  $146.28  $487.44 $341.16
270 pills $1.84  $234.05  $731.16 $497.11
360 pills $1.81  $321.82  $974.88 $653.06

Bupron Sr (Bupropion)

Uso comune

Bupron SR appartiene alla classe degli antidepressivi atipici. Il suo ingrediente attivo è bupropione cloridrato. Questa sostanza ripristina l'equilibrio naturale dei neurotrasmettitori nel cervello. Bupron SR è usato nel trattamento della depressione, l'obesità, la cessazione del fumo, deficit di attenzione, iperattività (ADHD) e disturbo bipolare (fase depressiva).

Dosaggio e direzioni

Consultare il proprio medico circa il dosaggio esatto, perché dipende dalle sue condizioni e altri fattori. In generale, si consiglia di utilizzare Bupron SR per via orale con un bicchiere d'acqua, indipendentemente dai pasti. Ma ricordate, che dovrebbe essere di almeno sei ore la pausa tra le dosi. Basta ingoiare una pillola senza tagliare, schiacciare o masticare. Si dovrebbe iniziare e finire un trattamento con Bupron SR solo seguendo una prescrizione medica.

Precauzioni

È necessario consultare il proprio medico prima di iniziare il trattamento con Bupron SR e discutere tutti i dettagli delle vostre allergie e le malattie e possibile avere una reazione avversa a questo farmaco, soprattutto se si dispone di confusione bipolare, occhi, fegato o problemi renali. Si consiglia di non bere alcol e di non fumare sigarette durante il trattamento. Persone di età avanzata possono essere più sensibili agli effetti collaterali del farmaco. Durante la gravidanza non è consigliabile utilizzare questo farmaco e, anche, di manipolarlo (perché può essere assorbito dalla pelle).

Controindicazioni

Non usare Bupron SR se avete un'allergia a uno dei suoi componenti. Questo farmaco non è prescritto per le donne in gravidanza / allattamento o bambini.

Possibili effetti collaterali

Possibili effetti indesiderati sono: secchezza delle fauci, costipazione, sedazione, aumento dell'appetito, battito cardiaco accelerato o irregolare, ecc Si dovrebbe chiamare subito il medico, se si sente qualche sintomo dei più gravi effetti collaterali.

Interazione farmacologica

È necessario consultare il proprio medico circa l'interazione tra Bupron SR e gli altri farmaci, in particolare con: MAO inibitori (Furazolidone, isocarbossazide, Linezolid, moclobemide tranilcipromina, ecc), antiaritmici, antipsicotici, inibitori selettivi del reuptake della serotonina (SSRI).

Dose mancata

Non prendere mai più della dose prescritta, anche se ci si è dimenticati una dosa. Cercare di assumere la dose dimenticata il più presto possibile. Oppure, se è troppo tardi, basta saltare e prendere la normale dose successiva seguendo il precedente programma di dosaggio.

Sovradosaggio

Nel caso in cui si pensa che si potrebbe aver assunto un’ overdose da Bupron SR è necessario chiamare subito il medico. Sintomi di Bupron SR sovradosaggio sono i seguenti: nausea, battito cardiaco irregolare, dolore al torace, e sensazione di testa leggera o svenimento.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente tra i 68-77 F (20-25 C), in un luogo buio e asciutto. Salvarlo da bambini e animali domestici. Guarda la data di scadenza!

Note

Le informazioni sopra riportate hanno carattere generale. Tenere presente che queste infomazione non sono scritte per indurre all’autodiagnosi e autotrattamento. Bisogna consultare il proprio medico o il consulente sanitario circa l’assunzione del medicinale in base alle proprie condizioni. Le informazioni sono attendibili, ma potrebbero comunque contenere errori. È declinata la responsabità per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o altro causati dal’uso di queste informazioni e anche per le conseguenze in caso di auto-trattamento.